COVER REVEAL "CASSIA" + GIVEAWAY


Hello readers!
Dopo mesi di attesa, posso finalmente svelarvi la cover e la trama di Cassia, terzo e ultimo romanzo della serie Deceptive Hunters. XD
Conoscerete la cacciatrice dark che chiude il cerchio e scoprirete molto sul primo e secondo libro. 


 
Le sorprese continuano, perché in fondo al post troverete un Giveaway davvero allettante per chi si avvicina alla serie per la prima volta.


Titolo: Cassia
Autore: Giovanna Roma
Serie: Deceptive Hunters, #3
Genere: dark contemporary romance

> Data di uscita: 16 maggio 2017 <


https://www.goodreads.com/book/show/34746769-cassia

Non posso tornare indietro, né procedere con la mia vita.
Sono stata classificata inadatta a vivere nella società. Rinchiusa come un animale.
E questo ha attirato la loro attenzione.
Stanno venendo a prendermi.
Uno dei due vuole quello che nascondo nella testa. Vuole scagliarmi contro la sua preda.
L'altro vuole togliermi di mezzo per sempre.
Entrambi mi spingono verso il precipizio e io sono costretta all'impensabile.
La loro offerta non ha affatto il gusto di un'offerta.
Uscirne è impossibile.
Divengo parte di un piano già in atto.
Divengo l'ultima creatura nella quale pensavo di tramutarmi per continuare a vivere.
Divengo una cacciatrice.


NON PERDERE LA SERIE:


Molti di voi attendevano l'uscita di Cassia prima di inziare la serie, quindi ho pensato a voi nella realizzazione di questo primo giveaway. 



Il vincitore riceverà la copia cartacea autografata del primo romanzo, Adam. :D
Ecco come vincere:
-Like alla mia pagina facebook Autrice;
-Condividi il post fisso della mia pagina Autrice sulla tua bacheca in modalità PUBBLICA;
-Sotto il post fisso della mia pagina commenta con i links (o screen) delle tue recensioni sui miei romanzi su Amazon e/o Goodreads.
-Entrare nel mio gruppo Giovanna Roma's News non è obbligatorio, ma apprezzato di cuore. ;)  
 
Il contest inizia oggi per terminare il 6 maggio. Il fortunato verrà estratto domenica 7 sui miei canali social. ♥




Cassia non uscirà prima di qualche settimana, ma nell'attesa potete sempre ricevere estratti in anteprima, nuovi teaser grafici, partecipare ad altri giveaway esclusivi e vincere delle copie dei miei romanzi in anteprima (ARCs). 
Come è possibile tutto questo? 
Divenendo un membro del gruppo: 
https://www.facebook.com/groups/240558366303299/ 
Non vedo l'ora di avervi in squadra ;)

Allora, come vi sembra? Siete incuriosite? Spero proprio di sì!
Condividete il post sui vostri social e diffondete questo post ♥

Ringrazio di cuore tutti i bloggers letterari aderenti all'iniziativa :D La vostra dedizione non passa mai inosservata. 
Love you, girls!

Commenti