PAPERBACK GIVEAWAY

 
✩★ GIVEAWAY CARTACEO ✩★
Avete visto il cartaceo del regency "Il patto del marchese" su Amazon? L'avete letto e vorreste stringere il libro tra le mani? Non l'avete mai letto, ma vi ispira?
Vorreste vincerne una copia? Yes?



L'evento è aperto a tutti!
Tutto quello che dovete fare è seguire questi passaggi:
Like alla mia pagina;
✔ Unitevi al mio gruppo, Giovanna Roma's News;
✔ Condividete il post fisso del give (quello sulla mia pagina facebook) sulla vostra bacheca in modalità PUBBLICA, SPIEGANDO perché avete bisogno di un #LordRussell nella vostra vita. Bastano due parole. Per chi non l'avesse letto, metta il link o lo screen della propria recensione su uno dei miei libri. ;)
✔ Bonus: se taggate i vostri amici.

✔ Bonus: se sotto il vostro post mettete il link o lo screen della vostra recensione del mio romanzo regency.
✔ Bonus: se condividete su più social media. ;)



___termina alla mezzanotte di lunedì 27 marzo 2017.


Commenti